October 1, 2024

Pegasus Voyage

Study the Competition

App per Spiare un Altro Telefono: Quale Scegliere

Monitorare da remoto il cellulare dei figli minorenni è qualcosa che ogni genitore moderno dovrebbe fare per tutelare la loro sicurezza in rete e proteggerli dai tanti pericoli di internet. A tal fine, sono stati messi a punto software, programmi ad hoc e app per spiare un altro telefono a distanza, monitorare le attività sui social network, leggere le conversazioni sulle app di messaggistica e persino seguire gli spostamenti in tempo reale grazie alla localizzazione GPS. 

Vediamo come spiare un telefono a distanza e quali sono gli strumenti migliori per ottenere l’accesso remoto a un telefono altrui. 

Le migliori app per spiare un altro telefono da remoto

Elenchiamo di seguito quelli che, a nostro avviso, sono i migliori programmi per il controllo parentale disponibili sul mercato, specificando che qualsiasi uso non autorizzato degli stessi costituisce una grave violazione della privacy, punibile ai sensi di legge.

  1. mSpy

Lanciato nel 2011, mSpy è considerato il software più completo per il controllo parentale nonché dal miglior rapporto qualità-prezzo. Nella sua semplicità, mSpy consente di controllare: 

  • chiamate effettuate e ricevute; 
  • applicazioni di instant messaging;
  • social media;
  • posizione e spostamenti;
  • foto e video inviati e ricevuti;
  • messaggi di testo, e-mail e MMS;
  • cronologia di navigazione.

Come puoi vedere, mSpy dà modo ai genitori di effettuare un monitoraggio a 360 gradi del telefono dei figli.

  1. Kidslox

Tra le app per spiare un altro telefono a distanza c’è anche Kidslox, che permette di limitare l’uso quotidiano del dispositivo, impedire l’accesso a determinate applicazioni e bloccare i contenuti inadatti ai minori. 

  1. Spyera

Un’altra valida app per spiare un altro telefono è Spyera, che consente non solo di monitorare chat, messaggi, social network e attività del browser, ma anche di registrare i suoni ambientali e le telefonate in entrata e in uscita con il microfono del cellulare. Tuttavia, al momento il servizio non è disponibile in lingua italiana.